GEPIR PA

Trova il codice GS1 GLN assegnato alle Pubbliche Amministrazioni

Per individuare i dati della Pubblica Amministrazione, inserire nello spazio una informazione a scelta tra il codice IPA, il codice GS1 GLN, il Codice Fiscale (CF) della PA, la denominazione della PA o il CAP della località:

Istruzioni per l’uso

Il codice IPA è il codice univoco che viene assegnato ad ogni Ente al termine del processo di accreditamento presso IPA. Esso è alfanumerico e può essere composto da lettere in caratteri maiuscoli e minuscoli. La ricerca tramite codice IPA può essere fatta riportando fedelmente tutti i caratteri di cui è composto discriminando tra maiuscoli e minuscoli e caratteri speciali.

Il codice GS1 GLN è la chiave di identificazione delle unità operative. È un codice numerico di 13 caratteri e può essere assegnato ad ogni luogo fisico, funzionale, legale, operativo, etc e rispetta le regole del sistema di standard GS1. La ricerca tramite codice GS1 GLN può essere fatta inserendo nello spazio i 13 caratteri numerici che lo compongono.

La ricerca tramite Codice Fiscale (CF) della Pubblica Amministrazione può essere effettuata inserendo nello spazio il codice numerico di 11 cifre.

La ricerca tramite denominazione della Pubblica Amministrazione (ad esempio Agid, Scuola Elementare “xxx”, ecc) può essere effettuata inserendo nello spazio l’esatta denominazione della PA comprensiva di eventuali numeri, spazi o caratteri speciali.

La ricerca tramite CAP (Codice di Avviamento Postale) al quale si riferisce la sede della Pubblica Amministrazione può essere effettuata inserendo nello spazio i 5 caratteri numerici che lo compongono.