Servizi per te

Risparmi tempo, riduci i costi, trovi nuove opportunità, migliori il tuo modo di lavorare con i servizi e gli strumenti GS1 Italy

Abbiamo sviluppato, anche con GS1 Italy Servizi, una gamma di servizi da applicare alle diverse fasi del tuo business per aiutarti ad innovare, che tu sia una piccola azienda o una grande multinazionale.

I nostri esperti hanno lavorato per semplificare lo scambio di informazioni, velocizzare i processi operativi, ottimizzare la logistica e la supply chain, per facilitare il dialogo tra le aziende e i consumatori.

Sei nel posto giusto se vuoi usare al meglio gli standard GS1, migliorare i tuoi processi e la comunicazione B2B, se vuoi un corso su misura per la tua azienda, se vuoi conoscere tutti i nostri servizi o semplicemente vuoi metterti in contatto con noi.

Interno 1, l'innovazione al primo piano

Il concept center di GS1 Italy
Interno 1  foyer digital wall

Gli studi per orientare le tue scelte di business

decorative image.

Osservatorio Immagino

Un modo nuovo di guardare i fenomeni di consumo nel nostro paese partendo dalle informazioni riportate sulle etichette dei prodotti di largo consumo digitalizzati da Immagino.

Scopri Osservatorio Immagino
decorative image.

Osservatorio Non Food

Per conoscere meglio il comparto non alimentare, per approfondire temi quali il dimensionamento dei mercati, la misurazione delle performance, la mappa dei canali e i relativi trennd.

Scopri Osservatorio Non Food
decorative image.

Osservatorio IdentiPack

Il primo osservatorio sull’etichettatura ambientale del packaging per il largo consumo, fotografa il panorama delle informazioni ambientali - raccolte da Immagino - presenti sulle confezioni dei prodotti acquistati i supermercati e ipermercati italiani.

Scopri Osservatorio IdentiPack

Codice LEI - Legal Entity Identifier

Ottieni il tuo LEI - Legal Entity Identifier
LEI_Banner_600x245px_RGB_2018-02-19.jpg