Foodservice

Gli standard GS1 migliorano la supply chain e l’efficienza degli operatori del settore Foodservice e Ho.re.ca.

None

Che tu sia un produttore, un fornitore, un distributore, un grossista o un cash and carry, un ristoratore o un operatore logistico, gli standard GS1 ti permettono di fornire un servizio migliore ai tuoi clienti, di risparmiare ottimizzando la logistica, di garantire la tracciabilità e la sicurezza alimentare e che le informazioni sui prodotti e sugli ingredienti siano aggiornate e facilmente condivise.

Gli standard GS1 sono il linguaggio globale per tutte le imprese del largo consumo. Puoi ridurre gli errori, ottimizzare i processi e migliorare i rapporti con i tuoi clienti e fornitori, regalando esperienze gratificanti ai consumatori finali, sempre più esigenti e alla ricerca di informazioni.

Non è un caso che i nostri standard, primo tra tutti il codice a barre, siano i più utilizzati al mondo.

Vendere i tuoi prodotti

Il codice a barre GS1 (EAN) identifica in modo univoco l’unità consumatore, i cartoni e gli imballi con i tuoi clienti in tutto il mondo.

Consulta la documentazione

  • Linee guida per l’identificazione e la distribuzione nel canale Ho.Re.Ca.

    Scarica

Vendere online

Anche per l’e-commerce devi identificare i prodotti con un codice a barre GS1 (EAN), proprio come avviene per il supermercato.

Vendere su Amazon, su eBay e siti e-commerce

La tracciabilità dei tuoi prodotti

Con gli standard GS1 hai sempre sotto controllo il percorso dei tuoi prodotti e puoi garantirne la sicurezza fino al consumatore finale: ti assicurano infatti un sistema di tracciabilità affidabile, veloce e conforme alla norme.

Fare EDI e fatturazione elettronica

Se sei una piccola o media impresa, con il servizio Procedo puoi fare EDI e scambiare in formato elettronico i documenti commerciali e amministrativi senza particolari conoscenze informatiche né investimenti hardware e software, acquistando il pacchetto Procedo che risponde alle tue esigenze.

Puoi scambiare in EDI in modo automatico, rapido, efficiente e senza errori con tutti i tuoi clienti e fornitori:

  • Ordine e conferma d’ordine.
  • Fattura.
  • Avviso di spedizione.
  • Avviso di pagamento.

Scopri Procedo

La dematerializzazione dei documenti commerciali e amministrativi, come la fattura, è facile con gli standard GS1 EDI ed Euritmo.

Condividere informazioni e immagini con clienti e fornitori

Inizia a usare i codici a barre GS1