Tutti i corsi Academy, per te e la tua azienda

I nostri corsi ti aiutano ad utilizzare meglio il codice a barre e tutti gli standard GS1, a migliorare la comunicazione cliente-fornitore e gli scambi di informazioni

Tutti i corsi a calendario relativi agli standard sono sempre gratuiti per le aziende utenti GS1 Italy e associate a IBC e ADM: la partecipazione è compresa nella quota annuale di adesione al sistema GS1.

 

Scegli il corso che fa per te

 

ECR Certified Category Management Program

È il programma che l'Academy di GS1 Italy ha progettato per approfondire le diverse componenti del modello di category management e per comprendere come ancora oggi può supportare le aziende nell’interpretare bisogni e aspettative dei consumatori.

Il percorso specialistico, attraverso l'alternanza di giornate in presenza e online, ti permetterà di ottenere la certificazione "GS1 certified category manager".

Missione logistica collaborativa

È il programma di formazione certificato che abbiamo progettato con Politecnico di Milano (Graduate School of Management) sulle tematiche della supply chain collaborativa.

Un percorso in presenza per tutti coloro che vogliono approfondire le tematiche di supply chain collaboration e creare una professionalità forte, basata sulla pluriennale esperienza di ECR Italia e del Politecnico di Milano.

Formazione certificata

L'Academy di GS1 Italy ti offre una formazione di qualità, certificata ISO 9001, che ti consente di usufruire dei finanziamenti previsti a supporto della formazione continua.

certificatione - icona GS1

Scegli la data giusta per te

19 marzo 2024

Class | Milano Marketing Festival 2024

Fiere e altri eventi
Online

21 marzo 2024

RFID: da giovane promessa a realtà matura

Fiere e altri eventi
In presenza
Accademia Italiana AIDC – San Lazzaro di Savena