Corsi executive e Master post-lauream

Formiamo le competenze dei professionisti del largo consumo, quelli che lo diventeranno presto e quelli che sono già al lavoro

ECR Certified Category Management Program

Il percorso specialistico, attraverso l'alternanza di giornate in presenza e online, ti permetterà di ottenere la certificazione "GS1 certified category manager".

Un percorso di formazione pensato per chi vuole diventare category manager!

Il nuovo percorso formativo certificato per i category manager del largo consumo italiano

Scopri il programma e prendi posto

 

L'iniziativa offre la possibilità di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie a diventare il pivot aziendale dei processi di adozione delle logiche di category management, nonchè della collaborazione tra funzioni aziendali e partner di filiera.

Missione Logistica Collaborativa

Il percorso di formazione certificato di Supply Chain Collaboration per la filiera del largo consumo, sviluppato in partnership con il Politecnico di Milano (Graduate School of Management).

L'offerta formativa certificata per i supply chain collaboration manager del largo consumo italiano

Scopri il programma e prendi posto

 

L'iniziativa offre la possibilità di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie a comprendere i meccanismi di ottimizzazione dei processi interni e di interfaccia, attraverso la collaborazione e l'innovazione di filiera.

Master post lauream

Per i futuri manager del largo consumo

Master in Retail, Brand and Digital Management 

Desideri acquisire competenze manageriali delle filiere dei Beni di Consumo? Questo è il master che fa per te! 

Il master, sviluppato con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma, si rivolge a laureati che desiderano acquisire competenze manageriali delle filiere dei beni di consumo. 

Un percorso articolato

  • Sei mesi di aula con docenti internazionali e manager aziendali.
  • Uno study tour all’estero.
  • Sei mesi di stage retribuito nelle più importanti aziende industriali e distributive.
  • Con un tasso di placement dell’80%.

Un programma che, grazie alla vicinanza con le aziende associate, rinnova costantemente i suoi contenuti, potenzia i temi dedicati al digital e alla omnicanalità, per formare i futuri manager del largo consumo con le nuove competenze richieste dal mercato.

Visita il sito del master

International Master in Digital Supply Chain Management - Operations, Procurement and Logististics

Il master, in lingua inglese, del MIP Politecnico di Milano in partnership con GS1 Italy si focalizza sui temi della gestione della supply chain e degli acquisti. GS1 Italy contribuisce al Master nella docenza, portando le proprie competenze in alcuni moduli dedicati alla collaborazione di filiera e sostenendo finanziariamente i partecipanti più meritevoli con delle borse di studio.

Visita il sito del master