Ti servono dei codici a barre in più (pacchetti EAN supplementari)
Se hai esaurito i 1.000 codici del pacchetto base, oppure hai molti prodotti da identificare (ad esempio, abbigliamento o calzature, minuterie metalliche), puoi noleggiare in aggiunta uno o più pacchetti di codici a barre EAN. Scopri come.
Il noleggio dei pacchetti supplementari di codici EAN (prefissi aziendali GS1 supplementari) è attivo solo per le aziende che stanno già usando un prefisso aziendale GS1.
Il contratto di noleggio ha validità anno civile (01 gennaio - 31 dicembre) e il canone non è frazionabile.
Come ottenerli e quanto costano
Scarica, compila e invia il contratto di noleggio del prefisso aziendale GS1 supplementare per richiedere il pacchetto supplementare di codici GS1 (EAN) insieme alla copia del pagamento. Ti assegneremo il nuovo pacchetto di codici EAN entro massimo 3 giorni lavorativi.
Scarica il contratto di noleggio Consulta il listino dei costi
- Per le modalità e la validità del servizio consulta le clausole contrattuali.
- Il canone annuale si aggiunge al contributo annuale versato per il prefisso aziendale GS1 master (primo pacchetto numeri EAN).
Crea i tuoi EAN-13 con Codifico
Accedi alla tua area privata e genera i barcode GTIN/EAN-13 con Codifico , il tool che hai a disposizione per la generazione dei barcode GS1/EAN.
Se non hai ancora le tue credenziali di accesso, oppure le hai smarrite o non le ricordi (può succedere), non preoccuparti: scrivi a codifico@gs1it.org indicando i tuoi dati (nome, cognome, email e nome della tua azienda). Ti invieremo username e link per impostare la password.
Genera i tuoi barcode con Codifico Richiedi le tue credenziali di accesso
Verifica la stampa dei barcode GS1 (EAN)
Investire sulla verifica della stampa dei codici a barre GS1 (EAN) significa ridurre costi, rallentamenti e difficoltà di vendita del tuo prodotto, anche all’estero. Il servizio di verifica di GS1 Italy ti aiuta a migliorare la qualità di stampa delle tue etichette.
Scopri il servizio