Academy, migliora le competenze in azienda

Academy di GS1 Italy ti offre un bagaglio di competenze e conoscenze nate da oltre 40 anni di esperienza nel settore del largo consumo e di lavoro fatto a stretto contatto con l’Industria e la Distribuzione.

I nostri percorsi formativi ti aiutano a:

  • Conoscere e utilizzare tutti gli standard GS1, non solo il codice a barre GS1 (EAN).
  • Migliorare i tuoi processi aziendali e le relazioni con clienti e fornitori.
  • Approfondire le tue competenze di marketing strategico con i corsi di Category Management.

Tutti i corsi sono gratuiti per gli utenti GS1 Italy e sono studiati per aiutarti nelle tue attività, che tu sia una piccola azienda o una grande multinazionale.

Tutti i nostri corsi di formazione sono composti da sessioni teoriche sempre accompagnate da momenti esperienziali in cui mettere in pratica quello che hai imparato: simulazioni, business game, casi aziendali sono solo alcuni esempi.

Offriamo diverse tipologie di corsi:

  • In aula, presso Interno 1, lo spazio dell'innovazione, della ricerca e dello sviluppo di GS1 Italy. Un luogo fisico e digitale per scoprire gli standard GS1 e le soluzioni GS1 Italy applicati ai processi di filiera.
  • In azienda, la tua, progettati su misura, sulle tue esigenze.
  • Online: con sessioni che puoi seguire direttamente dal tuo ufficio, attraverso l'Academy Learning Center. 

 

Certificazione

Academy di GS1 Italy è certificata secondo il sistema di qualità UNI EN ISO 9001 per offrire dei corsi efficaci e garantiti da uno standard internazionale riconosciuto.

GS1_Symbol_Envelope_RGB_2015-04-16.png

Contatta Academy

Telefono: 02777212512

Email: formazione@gs1it.org

Ottima conoscenza della materia trattata, con un problem solving efficiente. Clima amichevole con una insegnate padrona della materia. Esperienza da ripetere frequentemente, in linea con gli aggiornamenti che si succederanno negli anni a venire

F. Fiera - Gruppo Fi. Ni Sas

Formiamo le nuove competenze digitali

La trasformazione digitale sta modificando le imprese del largo consumo italiano. Un cambiamento che porta nuove opportunità ma anche nuove sfide, tre in particolare:

  • La revisione dei modelli organizzativi e dei processi aziendali.
  • Lo sviluppo di nuove competenze.
  • La costruzione di una cultura digitale aziendale.

Questo è ciò che emerge dalla ricerca “La trasformazione digitale. Impatti su processi e competenze nel largo consumo”, condotta da GS1 Italy con un team di ricercatori del Politecnico di Milano e dell’Università degli Studi di Parma e che abbiamo presentato nel corso di un evento dal titolo "Il digitale ci trasforma?".

La trasformazione digitale

  • Impatti su processi e competenze nel largo consumo

    Scarica