Corso Digital Innovation per non digital manager

Corso online

Una nuova opportunità di GS1 Italy assieme a SDA Bocconi School of Management per portare l’innovazione digitale nella tua impresa e nel largo consumo


La trasformazione digitale sta modificando le imprese del largo consumo italiano. Un cambiamento che pone di fronte alla necessità di dotarsi di nuove competenze e di diffondere in azienda una nuova predisposizione al cambiamento.

Per supportare le imprese in questa sfida l’Academy di GS1 Italy propone, in collaborazione  con SDA Bocconi School of Management, un percorso formativo ad hoc per le aziende del settore.

L’iniziativa, promossa dal Consiglio Direttivo di GS1 Italy, mira a fornire una visione strategica del ruolo delle nuove tecnologie e del loro impatto sul business e a contribuire alla crescita e omogeneizzazione della cultura e delle competenze digitali dei responsabili di funzione delle aziende associate.

Questo percorso è riservato esclusivamente alle aziende utenti GS1 Italy, associate a IBC e ADM.

OBIETTIVI

  • Omogeneizzare la conoscenza e la padronanza delle basi della trasformazione digitale e dell'innovazione delle basi della trasformazione digitale e dell’innovazione, riportando modelli ed esperienze al contesto del largo consumo e della GDO in Italia.
  • Valorizzare il capitale umano disponibile nelle aziende italiane del settore con un programma anche "esperienziale" (solo aula fisica) che metta i partecipanti in grado di capire e di contribuire al meglio al cambiamento digitale delle proprie organizzazioni e al contempo di capire come indirizzare e valorizzare il contributo portato dai giovani attivi nei vari department.
  • Fornire un’occasione per riflettere insieme su nuovi spazi di collaborazione e lavoro comune abilitati dalla trasformazione digitale.

1730x364-DigitalInnovation.png

Vuoi partecipare?

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Condividi questo corso:

Porta questo corso in azienda

Con noi di Academy puoi adattarlo alle esigenze della tua azienda, del tuo team e dei vostri obiettivi.