
Fondata nel 1986, SEEBURGER oggi conta più di 1.200 dipendenti a livello globale. Ogni giorno più di 14.000 clienti si affidano all’esperienza SEEBURGER nell’ambito della “B2B Modern Integration”.
La piattaforma di Business Integration di SEEBURGER consente la connessione delle applicazioni e dei processi in Cloud, On-premise ed in modalità ibrida (iPaaS). Un’unica piattaforma centrale in grado di supportare qualsiasi scenario di integrazione: B2B/EDI, Fatturazione Elettronica, Managed File Transfer (MFT), API, EAI/A2A, IIoT e SAP Integration.
B2B/EDI
Per connettere i business partners, integrarli con le applicazioni aziendali, in modalità Cloud, On Premise oppure ibrida (iPaaS).
Un moderno sistema EDI è fondamentale per supportare gli standard di comunicazione richiesti in diversi settori, come quelli certificati GS1.
Inoltre favorisce l'onboarding di nuovi partner commerciali e la gestione di documenti B2B come ordini di acquisto, conferme ordini, avvisi di spedizione e fatture.
Fatturazione Elettronica
Il servizio di fatturazione elettronica SEEBURGER risponde ai requisiti di conformità per oltre 35 paesi, consentendo:
- Lo scambio automatico di fatture elettroniche con il vostro sistema ERP
- La conversione delle fatture nel formato specifico per ogni paese
- Il trasferimento delle fatture come previsto dalle normative locali
- Il monitoraggio dei processi
Managed File Transfer (MFT) - per il trasferimento sicuro dei dati.
- API – API Integration & API Management: consentono al team IT di implementare modelli di business innovativi tramite connessioni API in real-time, supportando i processi di integrazione tra applicazioni e sistemi.
- EAI/A2A: per collegare in modo affidabile i sistemi aziendali interni.
- IIoT: Integrazione dei dati con i dispositivi che utilizzano protocolli IIoT
- SAP Integration: Connessione certificata con i sistemi SAP (R/3, S/4 Hana) utilizzando il protocollo tRFC e i formati IDoc standard.