Dalla condivisione dei dati alla creazione di valore: standard condivisi, collaborazione e casi concreti di aziende leader per accelerare la digitalizzazione della supply chain del largo consumo.
Formazione online
Trasformare la logistica con tecnologia e dati
Quote di adesione
- GRATIS: aziende aderenti a ECR Italia
- GRATIS: aziende utenti GS1 Italy, associate a IBC e ADM, clienti GS1 Italy Servizi srl, Solution Partner accreditati, aziende appartenenti a gruppi della Distribuzione Organizzata associati
- 80,00 euro + IVA: soggetti diversi, che non hanno diritto alla gratuità
L’automazione e la digitalizzazione sono due leve chiave per affrontare le attuali complessità della logistica del largo consumo. Questo webinar approfondisce lo stato attuale della digitalizzazione della logistica del largo consumo in Italia - con un focus sull'adozione dei principali standard GS1 a supporto - e dell'automazione della filiera, identificando le opportunità legati a tecnologie e dati e le principali barriere di adozione, con uno sguardo concreto ai progetti già in campo e ai risultati di survey recenti.