Come iscriversi ai corsi

Per tutti gli utenti GS1 Italy

Se la tua azienda è già utente GS1 e GS1 Italy le ha già assegnato i codici a barre GS1 (EAN), l'iscrizione è gratuita per tutti i corsi presenti nel calendario

Come fare per iscriverti ai corsi Academy

  1. Consulta le date sul calendario corsi.
  2. Scegli la sessione a cui vuoi partecipare.
  3. Compila online la scheda di iscrizione. Tutti i corsi dell'Academy di GS1 Italy relativi agli standard sono sempre gratuiti per le aziende utenti GS1 Italy e associate a IBC e ADM.
  4. Paga la quota di partecipazione, se ti sei iscritto ad un corso a pagamento. Puoi fare il pagamento tramite:
    • Bonifico: IBAN IT31 L030 6909 4251 0000 0012 050 intestato a GS1 Italy Servizi Srl,
      Banca Intesa Sanpaolo - Filiale di Milano Via Saffi 6/5, angolo Via Monti.
    • Carta di credito
  5. Invia la copia della ricevuta di pagamento a formazione@gs1it.org.

 

Per garantire l'efficacia formativa, il numero di partecipanti è limitato. Pertanto le iscrizioni verranno accettate in ordine cronologico di arrivo.

La quota di partecipazione

Per i corsi a pagamento, devi versare in anticipo l'intera quota di partecipazione. Verifica su ciascuna scheda corso l’importo della quota di partecipazione.

La quota non include le spese che sosterrai per i viaggi e per il tuo eventuale pernottamento.

Tutti i corsi dell'Academy di GS1 Italy relativi agli standard sono sempre gratuiti per le aziende utenti GS1 Italy e associate a IBC e ADM.

In caso di annullamento

In caso di rinuncia scritta pervenutaci entro 5 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, verrà addebitato il 25% dell’iscrizione. Per rinunce pervenute successivamente, sarà addebitata l’intera quota d’iscrizione.

In caso di cancellazione del corso, per qualsiasi causa, la responsabilità della Academy di GS1 Italy si intende limitata al rimborso delle quote di partecipazione già versate.

ECR Certified Category Management Program

Il percorso specialistico, attraverso l'alternanza di giornate in presenza e online, ti permetterà di ottenere la certificazione "GS1 certified category manager".

Scegli il corso che fa per te
Vai al calendario dei corsi