Standard e processi collaborativi per la supply chain del largo consumo. Ottimizza il processo order to cash.

Formazione online

Favorire la riduzione dei costi di filiera, un minor impatto ambientale e lo sviluppo della digitalizzazione dei processi.


Standard e processi collaborativi per la supply chain del largo consumo. Ottimizza il processo order to cash.

  • 15 giugno 2021
  • 14:30 - 16:00
  • Online

Quote di adesione

  • GRATIS: per le aziende utenti GS1 Italy e associate a IBC e ADM
  • 80,00 euro + IVA: per le aziende che non sono utenti GS1 Italy e che non sono associate a IBC e ADM
  • GRATIS: per gli operatori logistici

GS1 Italy, ECR Italia e le aziende del largo consumo, hanno lavorato per il miglioramento dei processi di filiera ovvero per semplificare lo scambio di informazioni, velocizzare i processi operativi, ottimizzare la tracciabilità, la logistica e la supply chain, per facilitare il dialogo tra le aziende, per darti le indicazioni operative e le linee guida da seguire.

Il focus del corso è sul processo order to cash, condividendo, per ogni sua macro fase, delle soluzioni collaborative che favoriscono la riduzione dei costi di filiera, un minor impatto ambientale e lo sviluppo della digitalizzazione dei processi.Una panoramica che vuole essere concreta, mantenendo una visione di sistema e aprendo le porte a successivi percorsi di approfondimento.

Il corso ha raggiunto il massimo dei partecipanti previsti. Controlla il calendario per altre sessioni oppure contatta l’Academy.

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Condividi questo corso:

Altre date disponibili per questo corso: