Corsi di formazione Academy: le domande frequenti

Iscrizioni e pagamento

Vai sul calendario corsi, clicca sul corso che ti interessa e compila il modulo online. 

L'accesso all'Academy Learning Center è gratuito e ti permette di fruire di contenuti formativi e-learning oltre che partecipare ai corsi online e scaricare materiali e certificati.

Riceverai le credenziali alla prima iscrizione ad un corso a calendario oppure puoi richiederle direttamente a formazione@gs1it.org.

Puoi pagare con bonifico.

IBAN IT31 L030 6909 4251 0000 0012 050 intestato a GS1 Italy Servizi Srl, Banca: Intesa Sanpaolo - Filiale di Milano Via Saffi 6/5, angolo Via Monti.

No, il versamento della quota deve avvenire in anticipo rispetto alla data di svolgimento del corso. 

Sì, GS1 Italy Servizi con sede in via Paleocapa, 7 - 20121 Milano (P. IVA 06166030962) provvederà all’emissione della fattura e all’invio all’indirizzo riportato sulla scheda di adesione, una volta ricevuto il pagamento.

Se comunichi la tua assenza all'Academy entro 5 giorni lavorativi dalla data di svolgimento del corso, tratterremo il 25% della quota versata. Comunicazioni successive ai cinque giorni comportano la trattenuta dell’intero importo versato. Hai la possibilità però di far partecipare un collega al posto tuo.

I corsi sono aperti a tutti gli interessati: personale di aziende associate a GS1 Italy, dipendenti di aziende non iscritte, consulenti, personale di aziende aderenti a ECR, laureandi.

Informazioni relative ai corsi

Gli esperti scelti dall'Academy sono docenti interni, accademici e consulenti con esperienze di alto livello nelle materie in esame. Consulta la pagina Docenti.

Si, è possibile scaricare il materiale formativo direttamente dalla piattaforma di e-learning Academy Learning Center. 

Ti consigliamo di guardare il calendario. Potrebbero esserci altre date.

Sì, potrai scaricare il certificato direttamente dalla piattaforma di e-learning Academy Learning Center. 

La partecipazione ai corsi è facoltativa. Contattaci per avere qualsiasi informazione.

Academy di GS1 Italy propone numerosi corsi online, a cui potrai partecipare direttamente dal tuo ufficio.

La possibilità di progettare su misura i nostri corsi è il nostro punto di forza. Contattaci per fissare un appuntamento, ti spiegheremo come portare i corsi dell'Academy nella tua azienda.